Dopo svariati anni di attività nel settore delle audio produzioni e dopo aver risposto nel tempo a molte domande di persone che spesso mi contattano proprio da questo sito per chiedermi consigli tecnici, suggerimenti e pareri ho deciso di mettermi ancora più in gioco.
Sono stato la prima persona non vedente in Italia a intraprendere questo lavoro autonomamente, vale a dire a lavorare non solo negli studi di produzione ma anche e soprattutto nel mio home studio, la cui strumentazione hardware e software è studiata per essere accessibile alle persone non vedenti in tutte le sue parti.
Voglio quindi mettere a disposizione il mio know how a tutte quelle persone (in particolare disabili) che desiderano cimentarsi nell’audio editing al fine di essere in grado di realizzare autonomamente audio di qualità per applicazioni che vanno dal broadcasting allo speakeraggio fino alle preproduzioni musicali.
Sono in grado di realizzare corsi individuali o fornire consulenze anche direttamente online tramite conferenze ad alta qualità. Oltre ad aver già effettuato diversi corsi sono uno dei consulenti dell’associazione Disabili Visivi di Roma, la quale ha anche diverse sedi sparse in giro per la penisola.
Per ulteriori informazioni e per scoprire i passi che potremmo fare insieme contattami: sarò lieto di rispondere a tutte le tue domande.