Il Natale è passato, ora arriva la fine dell’anno…Io non vivo particolarmente il Natale, la trovo una festa triste dove tutti, o per un motivo o per un altro fingono quell’allegria iniettata dai media e da cio’ che li circonda.
La fine dell’anno invece è un qualcosa che sento di più: un po’ perchè mi rendo conto di crescere e maturare (che nessuno si azzardi a dire che invecchio, ok?) e un po’ perchè secondo me è una cosa un po’ più emotiva.
In genere però anche la fine dell’anmno la vivo in modo un po’ triste, più che altro perchè mi metto a farmi domande del tipo “che ho concluso?” e roba esistenziale del genere; la mia ragazza mi ha promesso botte se stasera accadrà, e per questo cercherò di evitarlo… anche perchè per fortuna forse quest’anno sono stato un po’ più fortunato del solito.
Il 2008 è iniziato decisamente male, ma si è sviluppato in modo positivo col passare del tempo; il lavoro mi ha portato tante soddisfazioni (più di quelle che mi sarei aspettato) e l’amore a maggio è stata la ciliegina sulla torta. Sarò troppo sentimentale, è possibile ma quando c’è l’amore si cambia veramente, e me ne rendo conto.
Detto questo auguri a tutti voi, belli e brutti, per un 2009 veramente ricco, ricchissimo di soddisfazioni… e per i colleghi… ricco di radio.