In questi ultimi giorni ho scoperto che la vita a volte può riservare delle sorprese davvero inaspettate: un anno fa ho conosciuto Mario Rivoiro (in arte Blind Reverendo), un ragazzo come me non vedente al quale ho illustrato un programma per poter lavorare sull’audio in totale autonomia.
Mario fa musica reggae e non solo, e già all’epoca mi aveva parlato di un disco che voleva far uscire, del quale tra l’altro mi aveva fatto sentire alcuni pezzi,tutti molto belli; belli non solo per i suoni utilizzati e gli arrangiamenti, ma anche per i testi che affrontano problemi vissuti piu’ o meno da tutti, tematiche sociali importanti.
Per me questo disco è stato davvero una grande emozione, come è stato fantastico poter dare una mano a Mario per la promozione dei primi 2 singoli, “Es Difficil” e “My Darling” (cantata insieme a Bunna di Africa Unite).
Potete vedere il video di https://www.youtube.com/watch?v=cMXZ63634j4 e diversi altri video di Blind Reverendo direttamente attraverso il suo canale You Tube.