Sono le 2 e 18 minuti. Il sonno era arrivato prepotente, ma come dicevo qualche giorno fa ad una persona forse le zanzare romane si sono equipaggiate coi montoni… e così, dopo esser stato interrotto più volte sembra esser tornato da dove era venuto… e allora scrivo un bel post, così vi aggiorno un po’.
Tanto per cominciare la vita lavorativa ha deciso di darmi qualche soddisfazione in più, tra ieri e oggi infatti diversi spot [/url]e [url=https://www.marioloreti.net/demo-jingle-cantati/]diversi lavori cantati da realizzare (un grazie a chi mi ha rinnovato la fiducia!)
Dal punto di vista musicale il Motif fa miracoli: oh, alcuni dicono che è già vecchiotto, ma a me piace… del resto non c’è a di più soggettivo di un suono!
A questo proposito se cliccherete il tasto “play” potrete ascoltare una mia improvvisazione realizzata su due piedi. Così l’ho suonata e così la pubblico… quindi perdonate alcune incertezze!
Beh, provo a vedere se Morfeo è disposto a cullarmi e con l’occasione mando un abbraccio speciale a Marta, che è tra le sue braccia già da un po’. Buonanotte, mondo!