Voice Over per Amazon Italia

Anche il piu' popolare negozio online, Amazon ha scelto la mia voce per spiegare come funziona il suo sistema logistico.

Amazon, già presente negli stati uniti e in altri paesi da molto tempo è arrivato in Italia solo da qualche hanno. Si tratta di un ben noto negozio online i cui prodotti spaziano dalla casa alla cucina, dalle scarpe alle borse ai prodotti informatici e per la telefonia.

Amazon ha un catalogo di prodotti che vende direttamente, anche i negozi già esistenti su un territorio dove Amazon opera possono però vendere attraverso questo portale, sfruttandone per altro tutti i vantaggi in termini logistici. Infatti il portale non mette solo a disposizione una vetrina virtuale ben indicizzata sui motori di ricerca e ben affermata, ma fornisce al negoziante un servizio di logistica che gli consente di spedire la propria merce ad uno dei centri di logistica di Amazon piu' vicini e lasciare che il colosso si occupi di tutto il resto, compresa la spedizione al cliente.

Nel voice over realizzato per i fruitori e i venditori di questa piattaforma spiego proprio come funziona il servizio di logistica e quali sono i vantaggi nell'utilizzarlo.

Download di Amazon Voice Over
Back to Voice Over
Commenta questo post